Di_Versus Games, divertimento assicurato

Categoria: Iniziative Pubblicato: Sabato, 17 Febbraio 2018

Di Versus-Games-247Lo scorso 3 Febbraio si sono svolti nella palestra della scuola Secondaria i Di_Versus Games, simpatici giochi a squadre a cui partecipano bambini e adulti.

L'obiettivo dei Di_Versus Games è fornire appunto un'occasione a genitori e figli per divertirsi insieme, creando un momento di aggregazione.

Ricordiamo che i Di_Versus Games prendono il nome dal Progetto Versus Complessità, progetto di cui sono uno dei principali eventi.

Sono ormai parecchi anni che organizziamo questa attività e ogni anno la partecipazione è sempre molto alta: quest'anno c'erano circa 80 bambini e 20 adulti !

Stavolta i nomi delle squadre erano nomi di ortaggi, per richiamare la realizzazione dell'orto della scuola Primaria. Ecco quindi la classifica finale:

  1. Carote
  2. Zucchine
  3. Melanzane e Cipolle
  4. Pomodori e Peperoni
  5. Zucche e Spinaci


A parte l'aspetto competitivo, che sicuramente non è il più importante, come sempre i partecipanti si sono divertiti moltissimo e non solo loro ... anche gli organizzatori hanno passato una serata di puro divertimento, come dimostrato dalle immagini che abbiamo aggiunto alla nostra galleria fotografica !

Grazie a tutti per la partecipazione !!!

Accedi alla galleria fotografica