Camminata Due Punti 2019

Data: Sabato, 18 Maggio 2019

locandina-camminata-2-puntiIl Comitato Genitori di Zanica, in collaborazione con il gruppo Podistico e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, organizza la

Camminata Due Punti
Sabato 18 Maggio
Sabato 1° Giugno
Impianti Sportivi Comunali



Come sempre, oltre alla marcia non competitiva di 3-6 km, durante la mattinata si svolgeranno alcune attività:

ore  9.00 Iscrizione bambini della Primaria
ore  9.30 Premiazione Piedibus

ore 10.00 Ritrovo Camminata 2 Punti
ore 10.30 Partenza Camminata 2 Punti
ore 11.00 Estrazione premi Sottoscrizione

Causa maltempo, l'attività è stata rimandata a sabato 1° giugno, mentre l'estrazione dei premi è stata effettuata.

Camminata Due Punti

I ragazzi della Scuola Secondaria di Zanica e Comun Nuovo parteciperanno alla gara di 6 km, mentre genitori e bambini della Scuola Primaria di Zanica potranno scegliere tra i due percorsi di 3 e 6 km.

Al termine della Camminata, oltre ad offrire un rinfresco ai partecipanti, verranno premiati i ragazzi che si saranno classificati nelle prime tre posizioni per ogni ciclo della Scuola Secondaria, distinti tra maschi e femmine. Per la Scuola Primaria verrà invece premiata la classe più numerosa, premio che negli ultimi anni ha visto vincitrice sempre la stessa classe !

Rivolgiamo un particolare ringraziamento a Lorenzo Salvetti, che anche quest'anno ha gentilmente donato le coppe per la premiazione.

Piedibus
I bambini e i volontari che hanno partecipato al servizio di Piedibus saranno premiati con un simpatico gadget. I bambini sono invitati a portare il loro cartellino.

Sottoscrizione a premi
Durante la mattinata verranno estratti i premi: presentando i biglietti vincenti potrete ritirare immediatamente i premi estratti. Vi ricordiamo che l'intero ricavato contribuirà come sempre al progetto AdottiAMO la Scuola, con il quale il Comitato acquista materiale scolastico e finanzia le iniziative destinate a genitori e figli.
I premi non ritirati durante la manifestazione potranno essere ritirati nei giorni successivi, in date ed orari che verranno comunicati in seguito.
N.B. L'estrazione dei premi verrà effettuata sabato 18 maggio, anche nel caso l'evento venisse rimandato a sabato 1° giugno.